A tutti i lettori di questo blog e alle loro persone più care, auguro un sereno e felice Natale e buone Feste!
A tutti i lettori di questo blog e alle loro persone più care, auguro un sereno e felice Natale e buone Feste!
Avendone avuto personalmente la necessità , ho deciso di scrivere un post su come fare il backup su file (PDF, Excel XLS o HTML) dei messaggi contenuti nell’iPhone (3G o 3GS) direttamente dal web, senza utilizzare alcun programma di terze parti.
Basta seguire queste semplicissime istruzioni:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE]\Dati Applicazioni\
C:\Users\[NOME UTENTE]\AppData\Roaming
[NOME UTENTE]>Libreria>Application Support>MobileSync>Backup>[ID-ALFANUMERICO]
Cari lettori, Google mi ha appena notificato la possibilità di invitare ben 20 persone a provare Google Wave. Per chi non sapesse cos’è, Google Wave è una applicazione web, una piattaforma e un protocollo di comunicazione pensato per riunire email, messaggistica istantanea, wiki e social network. E’ fortemente orientato alla collaborazione e al real-time, supportato da estensioni che possono fornire, ad esempio, un solido controllo ortografico e grammaticale, la traduzione automatica tra 40 diverse lingue, e diverse altre estensioni. Inizialmente rilasciato ai soli sviluppatori, una versione “anteprima” di Google Wave è stata aperta a circa 600.000 utenti dal 30 settembre 2009, con una base di 100.000 utenti ognuno dei quali invitato a invitarne altri otto.
Volete provare Google Wave?! Inserite un commento a questo post (indicando un indirizzo email valido) e, entro poco tempo, riceverete l’invito!