La preoccupazione subito successiva all’aquisto dell’iPhone 3G è stata quella di acquistare una custodia che non fosse nè troppo evidente/pacchiana, nè troppo poco protettiva. Ho girato le più importanti catene di elettronica ed informatica presenti nei centri commerciali nelle mie vicinanze, ma purtroppo non ho trovato nulla che fosse specifico per iPhone 3G. Ho deciso allora di andare a dare uno sguardo sull’Apple Store, dove ho trovato subito quello che cercavo: la custodia Sport Grip della Marware e, sebbene i tempi di consegna indicati erano di 2-3 settimane, la custodia, con mia grande gioia, è arrivata in 4 giorni precisi!
La Sport Grip è fatta in silicone di alta qualità , ha una design gradevole, sottile e perfettamente aderente all’iPhone, è morbida, elegante e antiscivolo e, soprattutto, lascia l’accesso diretto a tutte le funzionalità di iPhone 3G: monitor, sensori, obiettivo della fotocamera, connettore dock, minijack per cuffie, altoparlante e microfono. Come se non bastasse nella confezione è inclusa anche una pellicola protettiva e un panno in microfibra per pulizia dell’iPhone. Ah, dimenticavo, la custodia è disponibile nei colori nero, bianco e rosa e ha la garanzia illimitata Marware.
Concludendo, non posso che consigliarvi questa ottima custodia in silicone che sicuramente vi aiuterà a proteggere il “vostro investimento” e ad evitare ore ed ore di imprecazioni semmai vi dovesse cadere! ;-)
Ah, per “vedere in azione” la custodia e per avere anche l’opinione di Flavio a riguardo, vi consiglio di guardare questo video.
06 Agosto 2008 alle 18:48 Quota
grazie Paolo, non appena ho letto il post, sono subito còrso ad ordinarne sei. Peccato solo chà© come data di evasione mi da il 20 agosto :(
Commento postato da iphone sul treno :)
07 Agosto 2008 alle 7:58 Quota
@Emiliano: sì anche a me diceva un 3 settimane dopo, ma poi mi è arrivata in 4 giorni! Spero che per te sia uguale..
Ah, ma insomma, ti piace o no sto iPhone?! Sii sincero però e senza pregiudizi :-)
Ciao, Paolo.
07 Agosto 2008 alle 16:30 Quota
E’ difficile dare un giudizio su di un prodotto che ha alcune geniali e funzionali caratteristiche e possiede contestualmente alcune incredibili e inspiegabili mancanze o malfunzionamenti.
Certo che quando, dopo ore e ore di studio del COCOA, dopo aver aggiornato mezzo mondo, aver installato Xcode e tenti quindi di installare l’IPhone SDK per iniziare a sviluppare un po’ di sano software vieni a scoprire che non puoi installarlo perchè il tuo bravo MAC, che la ditta ti ha fornito, è un PowerPC mentre l’Iphone SDK richiede una macchina INTEL…..credo che puoi essere assolutamente autorizzato a INCAZZARTI!!!! :^) Tu che dici?
07 Agosto 2008 alle 23:04 Quota
@Emiliano: sì.. concordo sia sulle cose geniali associate ad alcune lacune assurde (anche se, per quanto mi riguarda, fa tutto quello che mi serve), sui sull’SDK solo per macchine Intel :-|
Ciao, Paolo.
10 Agosto 2008 alle 14:38 Quota
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee :)
12 Agosto 2008 alle 9:27 Quota
custodie arrivate ieri, appena in tempo per la partenza per le vacanze
12 Agosto 2008 alle 14:12 Quota
@IsaFelina: buone vacanze anche a te ;-)
@Emiliano Bruni: te l’avevo detto.. la tempistica che mettono sull’Apple Store è completamente a cavolo (per fortuna)!
Ciao, Paolo.