Visto che il blog è una sorta di diario, ogni tanto vi tocca sorbirvi anche qualche post che immagino vi risparmiereste volentieri di leggere, tipo quello di oggi, in cui cercherò di ricapitolare, in forma di pillole, quello che mi è successo nell’anno che terminerà tra qualche ora:
Gennaio
Capodanno passato allegramente con Daniela e facendo la classica partitella a tennis del 1° gennaio. Per il resto, l’inizio di 2007 è stato dedicato allo studio, al fine di dare gli esami di Tecnologie del web l’8 e Fondamenti dell’informatica 1 il 17, fortunatamente entrambi andati più che bene.
Febbraio
Non ho particolari ricordi nè positivi nè negativi di questo mese.. in questo è scivolato via abbastanza anonimamente tra freddo aquilano, lezioni e studio.
Marzo
A parte qualche giorno di riposo per il mio compleanno, questo mese l’ho dedicato quasi interamente alla preparazione dell’esame di Ricerca Operativa, ovvero lo scoglio più difficile da superare del nostro corso di studi, passato brillantemente al primo colpo!
Aprile
A parte l’aver superato l’esame di Laboratorio di sistemi operativi, per me che amo il sole e il caldo, questo mese ha rappresentato la rinascita fisica e spirituale. Di questo mese, ricordo con piacere la giratella fuori porta con Daniela alle Grotte di Stiffe.
Maggio
L’estate è ormai alle porte e restare all’Aquila per studiare è davvero una grande forzatura. A parte questo, di questo mese ricordo di preciso 3 cose:
- ho ricominciato seriamente gli allenamenti fisici e tecnici in vista dei tornei a squadre di tennis
- abbia fatto una conferenza su GNU/Linux all’I.T.I.S. di Giulianova
- il Milan è diventato campione d’Europa